Chi può creare un account Vaporart e acquistare online?
Possono registrarsi sia i negozi di vaping, sia le tabaccherie ovvero tutti i soggetti in possesso di regolare autorizzazione ADM alla vendita di prodotti liquidi da inalazione. Se invece sei un privato/ appassionato/ consumatore puoi recarti in un punto vendita; puoi trovare il più vicino a te nel nostro
store locator.
Come faccio a creare il mio account?
Per registrarti sullo store Vaporart, dopo aver confermato “sì” al banner in cui si chiede se sei maggiorenne, dovrai cliccare su “Diventa rivenditore”, dare il tuo consenso al trattamento dei dati e completare la procedura proposta dal sistema.
Quali documenti mi occorrono?
Tra i dati necessari per la registrazione e l’acquisto ci sono il NUMERO DI ESERCIZIO/ CMNR e il numero ordinale. Ti suggeriamo pertanto di tenere a portata di mano la tua autorizzazione ADM e in caso di dubbi verificare i tuoi codici direttamente sul portale ADM: https://www.adm.gov.it/portale/prodotti-succedanei-tabacco-liquidi-inalazione.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Posso registrarmi con due profili (personale/aziendale) ma con la stessa mail?
No, ogni utente registrato avrà la sua mail.
Cosa devo inserire come nome utente?
Puoi inserire il tuo nome di battesimo, il nome della tua azienda o un nickname. Sceglilo con cura: il nome utente é l‘unico campo che non potrai modificare in futuro.
Posso modificare la mia password?
Sì: basta che tu acceda alla tua pagina profilo (link) e modifichi la password. Dal successivo login accederai con la nuova password.
Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?
É sufficiente che tu vada nella sezione Login in home page (link) e clicchi sul link apposito di recupero. Ti verrà inviata all‘indirizzo mail con cui ti sei registrato una nuova password con accedere allo Store.
Ho perso la password. Cosa devo fare?
Se perdi la password devi andare alla sezione Login in home page (link) e cliccare il link "Hai dimenticato la password?", inserendo il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un’email di conferma che se cliccata entro il tempo indicato permetterà di configurare la tua nuova password.
Posso cambiare indirizzo o numero di telefono?
Sì. Tranne il nome utente tutti i dati inseriti in fase di registrazione sono modificabili.