Vaporart | Liquidi per sigarette elettroniche Vaporart

I liquidi senza nicotina
sono esenti da imposta di consumo.


Sei maggiorenne?

SI NO

Sezione Help

Un consiglio: prima di premere ”Conferma ordine” ti suggeriamo di fare SEMPRE una veloce verifica del tuo ordine, pagamento e spedizione inclusi.

Posso registrarmi con due profili (personale/aziendale) ma con la stessa mail?

No, ogni utente registrato avrà la sua mail.


Cosa devo inserire come nome utente?

Puoi inserire il tuo nome di battesimo, il nome della tua azienda o un nickname. Sceglilo con cura: il nome utente infatti é l‘unico campo che non puoi modificare.


Posso modificare la mia password?

Sì: basta che tu acceda alla tua pagina profilo (link) e modifichi la password. Dal successivo login accederai con la nuova password.


Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

É sufficiente che tu vada nella sezione Login in home page (link) e clicchi sul link apposito di recupero. Ti verrà inviata all‘indirizzo mail da te scelto una nuova password con accedere allo Store.


Ho perso la password. Cosa devo fare?

Se perdi la password devi andare alla sezione Login in home page (link) e cliccare il link "Hai dimenticato la password?", inserendo il tuo nome utente o la tua e-mail. La nuova password ti verrà inviata all‘indirizzo mail da te scelto.


Posso cambiare indirizzo o numero di telefono?

Sì. Tranne il nome utente tutti i dati inseriti in fase di registrazione sono modificabili.


Come funziona la ricerca prodotti?

Vai nella casella di ricerca in home page e inserisci il nome o il codice prodotto, o una caratteristica (la trovi nella descrizione). Ti verrà restituita una lista dei prodotti cercati.


A cosa serve la funzione Preferiti?

La funzione Preferiti rende più comoda la ricerca delle fragranze e accessori che ti piacciono di più: cliccando la stellina sull‘immagine dei prodotti, verranno automaticamente salvati nella scheda Preferiti. Così li potrai recuperare più facilmente nei prossimi acquisti, usando l‘apposito tasto.


Come tolgo un prodotto dai Preferiti?

Basta che tu clicchi nuovamente la stellina sull‘immagine prodotto: da accesa diventerà spenta e il tuo prodotto verrà tolto dai Preferiti.


Come aggiungo i prodotti al carrello?

Dopo aver effettuato la registrazione, inserisci il numero di pezzi che vuoi acquistare e clicca su ”Aggiungi al carrello”.


Come posso modificare i pezzi inseriti nel carrello?

Se vuoi aggiungere dei prodotti al tuo carrello, basta che torni in home page e aggiungi i pezzi desiderati. Se hai messo troppi pezzi di un prodotto al tuo carrello. Vai su ”Riepilogo carrello” ed elimina la voce prodotto in eccesso cliccando sulla X. Dopodiché torna in home page, inserisci il giusto quantitativo e clicca su ”Aggiungi al carrello”.


Come posso eliminare un prodotto dal carrello?

Basta che tu vada in ”Riepilogo carrello” e clicchi sulla X per eliminare la voce prodotto.


Su alcuni prodotti c‘é segnalato uno sconto. Come funziona?

Lo sconto che vedi é applicato al prezzo unitario della singola boccetta. Nel momento in cui aggiungi il prodotto scontato al carrello, sarà automaticamente applicato quello sconto. Esempio: acquisti una boccetta il cui costo é di 4.9€ ed é scontata per il 30%, totale 3,43€. Nella lista prodotti trovi il prezzo di partenza, ma nel carrello verrà inserito automaticamente 3,43€ come prezzo unitario.


Su altri prodotti c‘é segnalata una ”fascia di sconto”: che cos‘é?

Si tratta di un ulteriore sconto su ordini per grossi quantitativi di prodotto. Le diverse fasce di sconto vengono segnalate da un‘apposita iconcina in differenti colori. Cliccando sull‘iconcina FOR SALE corrispondente nella legenda in alto all‘home page troverai un riassunto delle diverse fasce di sconto. Ipotizzando ad esempio uno sconto "Fascia 1" , si potrebbe trovare la seguente legenda. Vaporart | Faq 14 Ciò vuol dire che per i prodotti con sconto Fascia 1 quando superi i 1.000 euro di spesa, fra i 1.000 e i 3.000 euro hai diritto a uno sconto del 3%. Superati i 3.000, fra i 3.000 e i 5.000 hai diritto a uno sconto del 5%, e così via.

Esempio: Acquisti una serie di fragranze con sconto Fascia 1 per un totale di 1.476 euro: ai 476 euro verrà applicato uno sconto del 3%, facendoti risparmiare 14,28 euro.


Posso aggiungere al mio carrello solo prodotti scontati, o prodotti di fasce diverse?

Sì, sarà il calcolatore automatico a contare il tipo di sconto per i vari prodotti e a segnalartelo nella sezione ”Riepilogo carrello”, alle voci ”Prezzo unitario” (nella tabella) e ”Ulteriore sconto” (nel riepilogo del totale in basso a destra).


Quali sono le forme di pagamento disponibili?

Al momento puoi scegliere se pagare con bonifico bancario, oppure direttamente alla consegna con contrassegno. A breve verrà aggiunta la possibilità di pagare con carta di credito.


Ho scelto per il mio primo ordine ”bonifico bancario”. Posso cambiare forma di pagamento per l‘ordine successivo?

Sì, la scelta del pagamento può variare da carrello a carrello.


Ho scelto per il mio primo ordine una modalità di spedizione. Posso cambiare forma di spedizione per l‘ordine successivo?

Sì: come nel caso del pagamento, anche la scelta della spedizione può variare da carrello a carrello.


Dove trovo la fattura e quando diventa disponibile?

La fattura é scaricabile attraverso il proprio dettaglio ordine o dalla lista ordini (link) e diventa disponibile una volta che l'ordine viene terminato dall'amministrazione.


In che modo posso contattare Vaporart per informazioni, servizio clienti o problemi con gli ordini?

Per informazioni sui nostri prodotti, per ricevere assistenza o per effettuare un ordine telefonica i nostri contatti sono i seguenti:

Sede Principale e Amministrativa:
Via Serbelloni, 1 – 20122 Milano (MI) – Italy
Tel. (39) 02–780231 (10 linee ra)
e-mail: amministrazione@vaporart.it
e-mail: info@vaporart.it
Sede commerciale, assistenza e ordini:
Via Costa di Riva, 8 – 13900 Biella (BI) - Italy
Tel. (39) 015–0996800 (20 linee ra)
Fax (39) 015–0996868
e-mail: assistenza@vaporart.it
e-mail: commerciale@vaporart.it